Lasciate nell'armadio i ricordi di felpe informi alleate delle nostre spese o delle nostre domeniche passate sdraiate sul divano! Questo comodo capo diventa apparentemente un indispensabile della moda. Sia di giorno che di sera, la felpa-maglia ci segue ovunque giocando con gli stili e avvolgendoci di dolcezza.

felpa-arancio-ROND

Preppy per studiare

Questa mattina davanti al nostro guardaroba, sogniamo che invece di prendere la metro per andare all'università, attraversiamo gli ampi prati verdeggianti di un campus di Boston. Come le studentesse americane, ci infiliamo una camicetta con collo Claudine sotto la nostra felpa. Un distintivo ricamato spicca con fierezza all'altezza del nostro cuore. I pois decorano i nostri jeans slim jacquard che sembrano non prestare attenzione alle goccioline di bruma autunnale. Per calpestare l'erba umida, niente vale più di un paio di stivaletti in pelle di vernice ai piedi e di un cappotto dallo stile militare sulle spalle. Ecco un perfetto look per dare inizio al nostro corso di letteratura anglosassone!

Preppy per studiare

  1. Camicetta collo Claudine
  2. Jeans slim jacquard
  3. Stivaletti in pelle di vernice
  4. Cappotto stile militare

Sporty chic per fare shopping

Per una giornata di risate e shopping tra ragazze, ci piace sentirci a proprio agio e risparmiare tempo nei camerini. Una maglietta stampata con una bella immagine della nostra capitale della mode e una morbida felpa andranno sempre perfette; anche dopo una decina di prove! Una gonna asimmetrica svela le nostre gambette tenute al caldo in un paio di collant e ci permette di provare questi pantaloni in un batti-baleno. Per scarpinare visitando i negozi in tutta libertà, puntiamo sulle nostre scarpe da ginnastica bianche e la nostra borsa a secchiello in cuoio portata come zaino. A noi gli affari!

Sporty chic per fare shopping

  1. Maglietta stampata
  2. Gonna asimmetrica
  3. Scarpe da ginnastica bianche
  4. Borsa a secchiello in cuoio

Pizzo girly per brindare

Un nuovo bar retro è stato da poco inaugurato nel nostro quartiere preferito. Per approfittare delle sue luci soffuse e festeggiare il week-end con moderazione, associamo la nostra fiammeggiante felpa a un pantaloncino bordato di pizzo. Delicatezza e femminilità sono al nostro fianco! Con ai piedi i nostri stivali a paillettes che ricordano il cielo stellato, facciamo onore a questo venerdì sera tanto atteso. Dato che l'aria si preannuncia freschina, arrotoliamo un meraviglioso scaldacollo ornato da un fiocco fantasia attorno al collo e ci riscaldiamo le orecchie con una fascia di maglia. Da far ingelosire la luna!

Pizzo girly per brindare

  1. Pantaloncino bordato di pizzo
  2. Stivali a paillettes
  3. Scaldacollo con fiocco fantasia
  4. Fascia di maglia
Articles
Valuta l'articolo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commentaire