Mettete in avanti le forme in modo femminile, con i bodys che tornano con forza sulla davanti della scena in modo chic per abbinarsi ai look più diversi. Come top o intimo glamour, A voi la scelta.

 

Body pizzo e microfibra

Louise Marnay

Coppe imbottite con ferretti in pizzo. Spalline larghe in pizzo con maniche a farfalla. Chiusura con ganci dietro e con bottoni a pressione al cavallo. Tassello foderato in cotone.

 

Body con ferretti Privilège

R essentiel

Body in pizzo con ferretti. Possibilità di incrociare le spalline dietro. Ganci dietro e tra le gambe. Fiocco tra le coppe. Ferretti adatti alle taglie forti. Body 89% poliammide, 11% elastan.

 

Body in pizzo senza ferretti

R edition

Body in pizzo senza ferretti con larghe spalline. Scollatura arrotondata. Chiuso da bottoni a pressione al cavallo. Spalline non regolabili. Tassello foderato in cotone.

 

Body modellante Sublimité

R essentiel

Body contenitivo con ferretti in pizzo grafico e maglia tecnica contenitiva. Molto bello l’effetto del tessuto per una femminilità a fior di pelle! Spalline regolabili. Gancetti dietro e sul cavallo.

 

Body senza ferretti in microfibra e pizzo

Love Josephine

Il body in microfibra e pizzo – Love Joséphine. Coppe modello a triangolo senza ferretti. Coppe e inserto davanti in pizzo, corpo e parte posteriore in microfibra. Fiocco in satin tra le coppe. Spalline sottili regolabili. Cavallo con bottoni a pressione. Tassello foderato in cotone. 

Body di pizzo Arum

Sans complexe

Body, linea ARUM di SANS COMPLEXE. Pizzo sofisticato e dettaglio a punto quadro per questo body che coniuga seduzione e sostegno.
Body in pizzo, confortevole e molto femminile, con inserto foderato davanti.
Cavallo con bottoni a pressione.

 

Body Cheeky

Passionata

Body PASSIONATA – modello Cheeky in microfibra e tulle. Decolleté in V con coppe in pizzo. Taglio triangolare tra le coppe decorato da un piccolo gioiello in metallo. Tulle trasparente ai lati. Microfibra davanti e dietro. Tassello foderato.

 

Scoprine altri qui : 

Il body

 

Articles
Valuta l'articolo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *