Le scarpe sono al centro dell’attenzione.

Nodini, nastrini, laccetti… ora che spunta il sole i piedi si mettono in mostra con audacia e malizia e ce n’è un paio che emerge dal gruppo : le scarpe coi lacci.
Come appropriarsi la tendenza? Guardate quà!

 silhouette 2

Materiali in voga!

E l’ora della creatività questa primavera anche per i piedi. Privileggiate le scarpe coi lacci : di tela, pelle o cuoio; con effetti o associazioni di pizzo, di fiori o stile tattuaggio sul davanti del piede.

 

Lacci ovunque

Scarpe col tacco coi lacci, alte o basse … Tutte le forme sono autorizzate. Ci sono i sandali a piattaforma col cinturino alla caviglia. So romantic ! A meno che preferiate le ballerine coi lacci finissimi

silhouette 1

 

Accessori a piacere

Per completare la sensualità di una allacciatura sul collo del piede o alla caviglia, saremo creativi e potremo appendere amuleti tutt’intorno. Fiori, farfalle, nastri … sicuramente avrete un’idea o un messaggio da far passare attraverso le scarpe a laccetti!

 

I fashion faux pas da evitare

Non lo si ripete abbastanza. Per attirare l’attenzione su una parte ben precisa del proprio guardaroba, bisogna che il resto sia semplice. Più il modello scelto è lavorato più bisogna andarci piano col resto. La sobrietà della silhouette eviterà di sovracaricarla. In più, ricordatevi di non stringere troppo forte, i vostri piedi non sono salsiccie! E pensate alla vostra circolazione! Se i lacci salgono sulla gamba, scegliete un paio di pantaloni 7/8 per metterli bene in mostra!

 

Espadrillas, regine dell’estate

Anticipiamo, quest’estate vi servono le espadrillas. Osate i colori pastello, molto in voga questa stagione, o le stampe dai colori accesi.

 

 

Articles
Valuta l'articolo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *