I due tessuti preferiti delle giovani ragazze che lasciano l’adolescenza alle spalle per affrontare un look urbano, quali sono? Non si tratta più di guardare Sissi l’imperatrice, questo è certo. Allora, che cosa scegliere? Abbiamo optato per un rosa pastello, ma anche del verde o azzurro pastello ci sta, e del pizzo nero preferibilmente cosi siamo sicuri di non sbagliare. 1

2

3 Prendi questi due abiti con la schiena di pizzo. Uno per la sera, un altro per andare al lavoro. E non c’è niente di meglio per riscaldarle che uno gilet un po’ da uomo in maglia morbida come un marshmallow!

4

5

6

La camicetta dalla rigidità vittoriana si ammorbidisce in un colpo d’occhio sotto un maglione sciolto color pastello. Con un paio di jeans e mocassini, è la soluzione perfetta.

8

Infine, ultimo ma non meno importante, ho trovato un altro outfit che combina i pastello e pizzo, si puo abbinare il look assieme ad una gonna in ecopelle. Se con tutto questo pensate ancora che il pizzo e il pastello siano riservati alla famiglia reale britannica, io sono confusa!

Articles
Valuta l'articolo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *