Per capodanno, la moda è in festa! Il tuo abito da sera deve essere sbalorditivo! Ti puoi permettere tutto cio che vuoi, non ci sono limiti, è la serata in cui è possibile lasciarsi andare e provare tutto ciò che vuoi per sentirti bella: strass, paillettes, tessuti dorati o d’argento lucido, abiti senza spalline, vestiti da cocktail, accessori incandescenti.. celebra il tuo ingresso nell’anno nuovo! Osa i nostri vestiti da sera

 

Il mio abito da sera per Capodanno

 

Ovviamente questo è il vestito che rende ultra femminile il mio stile : il mio abito da sera per capodanno che mi veste in un attimo trasformandomi agli occhi di tutti. Ve lo dicevamo, lasciare visibili la schiena o avere un bel décolletés va di moda sopratutto a capodanno !

robe-mademoiselle-r-sequins

Facciamo largo alle pailettes molto in voga quest’anno: per capodanno scegli il vestito di sequins fluido argentato di Mademoiselle Rcon la schiena décolleté, o il vestito di sequins bordato con motivi floreali, più attillato, di Molly Bracken.

 

Colpo di fulmine per il vestito dorato : l’ abito bustier Mademoiselle R con la parte sopra di voile nero aperta dietro e la gonna di tulle, il vestito di filo d’oro Soft Grey scollato davanti e con fantasie dietro !

 

 

 

 

 

Un abito diverso dal solito per Capodanno

jupe-soft-grey

 

La gonnellina è la rivale del vestito ! Dalla corolla al tubino passando dal tulipano o dalla mini gonna, la gonna sa essere proprio stilosa per le feste ! Per Capodanno, ci piace questa con sequins argento, con la maglia argento Soft Grey nero, dorato o argentato !

 

Ve lo ripetiamo ancora, il jumpsuit è il nuovo vestito da sera ! Da indossare nero, fluido, con o senza dantella. Da abbinare con delle paillettes, strass, tocchi di argento grazie ad accessori o ad una giacca adatta !

 

 

combinaison

 

Le mie scarpe ideali per l’occasione

escarpins-bijoux

Non sapete come si terminerà la vostra serata di capodanno, ma sapete che inizierà con delle scarpe coi tacchi ! Paillettes, strass, glitter e altre fantasie possono essere aggiunte a volontà: escarpins bijoux, ballerine, stivaletti, sneakers metallizzate.

 

Gli accessori, indispensabili per le feste!

collier-parrure

La pochette da sera di velluto, con alcuni bijou, rossa… Quella che preferiamo : la pochette dorata, argentata, rosata. Idem per i gioielli : potete tirare fuori i grossi orecchini o altre parure di gioielli, anelli e braccialetti d’oro e d’argento e gli headbands. 

Vi auguriamo un bellissimo capdanno perchè il vostro stile brilli per tutto il 2016 !

Articles
Valuta l'articolo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *